Top
Termini e Condizioni | Clikbus ti porta a Roma - Fiumicino - Ciampino
fade
3909
page-template-default,page,page-id-3909,mkd-core-1.2.1,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-breadcrumbs-area-text-size-medium,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-full-width-wide-menu,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Condizioni di acquisto

Acquisto del biglietto

I nostri biglietti sono acquistabili sul sito internet www.clikbus.it, mediante carta di credito o carta prepagata, dopo essersi registrati ed aver creato un proprio account personale. A transazione avvenuta, riceverai una mail di conferma di transazione avvenuta, ed una seconda contenente il biglietto acquistato, all’indirizzo mail che avrai indicato in fase di acquisto o di registrazione. Tale biglietto sarà da esibire al nostro personale di bordo al momento di effettuare il viaggio, anche in formato digitale.

Tipologie di biglietti acquistabili in promozione

Biglietti Low Cost: Parti alla grande partendo da un 1 euro. Ogni giorno e su ogni corsa, abbiamo biglietti disponibili a partire da 1 euro. Acquista subito il tuo biglietto a tariffa scontata. I posti sono limitati.

Carnet: Acquista un numero di biglietti senza anticipo di denaro, e ti offriremo delle gratuità a seconda del carnet acquistato;

Abbonamento: sono previsti forme di abbonamento per particolari tipologie di utenti.

Prenotazione del posto con la modalità “Paga a bordo”

Potrai prenotare il tuo posto a bordo dei nostri bus, e pagare il biglietto al momento del viaggio, utilizzando il tuo account personale (a tal proposito ti consigliamo il download della nostra app) oppure chiamando il nostro call center allo 0873/370824.

Cambio prenotazione  

Per i biglietti acquistati on-line o presso le nostre agenzie, è possibile gestire in piena autonomia il cambio data, mediante il proprio account personale o chiamando il call center allo 0873/370824. Tale cambio deve essere effettuato prima della partenza cui il biglietto acquistato si riferisce.

Per la prenotazione effettuato con il “paga a bordo”, invece, è necessario cancellare la prenotazione stessa via app o tramite call center, sempre prima della partenza della corsa prenotata. In caso contrario, verrà disattivata all’utente tale modalità di prenotazione.

Rimborsi

Non sono previsti rimborsi per i biglietti acquistati, ma viene mantenuto valido il biglietto che può essere riutilizzato sine die.

Presentazione alla partenza

Ti invitiamo a presentarti alla località di partenza del bus, munito di biglietto o di prenotazione (in formato cartaceo o digitale) almeno 10 minuti prima della partenza prevista.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla consultazione della Carta della Mobilità di Tac Srl