Top
Disabilità e mobilità ridotta. Scopri come viaggiare con Clikbus
fade
4328
page-template-default,page,page-id-4328,mkd-core-1.2.1,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-breadcrumbs-area-text-size-medium,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-light-header,mkdf-full-width-wide-menu,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

MOBILITA’ RIDOTTA

Clikbus, per garantire l’accessibilità a bordo agli utenti con sedia a rotelle, sia pieghevole che fissa, si è dotata di alcuni autobus attrezzati per tale esigenza.

Il servizio è disponibile solo su prenotazione telefonica da effettuarsi almeno 3 giorni prima della partenza, salvo disponibilità.

Il giorno del viaggio ti invitiamo a presentarti  almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza e di comunicare all’autista dell’autobus le tue necessità, in modo da garantirti la priorità di accesso e l’assistenza necessaria.

​Per gli accompagnatori dei viaggiatori con mobilità ridotta o disabilità permanente il viaggio sui nostri autobus è gratuito.  Prima di prenotare il viaggio contattaci per richiedere il biglietto gratuito per il tuo accompagnatore.